Architect@Work 2018: l’innovazione a Fiera Roma.

I prossimi 17 e 18 ottobre, nei padiglioni della Fiera di Roma torna per la terza volta nella Capitale la manifestazione pensata per far incontrare in un contesto professionale e al contempo informale progettisti e aziende. Tema di Achitect@Work in questo 2018 è la luce intesa come vero e proprio materiale architettonico, i cui aspetti verranno esplorati attraverso un percorso che si preannuncia ricco e vario.

Percorsi espositivi e non solo…

La manifestazione, destinata a professionisti del settore, quali architetti di interni, designer, arredatori, ingegneri, urbanisti, sviluppatori immobiliari, docenti e studenti (all’ultimo anno) di architettura, si snoderà in percorso espositivo estremamente vario, costellato di zone lounge, pensate per creare un ambiente favorevole alle relazioni, indispensabile per un costruttivo scambio di idee.

Nei vari stand, posizionati ed allestiti in modo da garantire un’interazione ottimale fra espositori (produttori, importatori e distributori dei settori della costruzione, del materiale tecnico e dei materiali per interni) e visitatori, verranno presentati prodotti innovativi accuratamente selezionati da una commissione tecnica composta da architetti ed interior designer.

I visitatori di Architets@Work 2018 (che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre, dalle ore 13:00 alle 20:00) avranno inoltre accesso a numerose attività, fra cui seminari tecnici condotti da professionisti di spicco del settore.

L’ingresso sarà gratuito per tutti i professionisti previa iscrizione online.

ITS Todini ad Architect@Work con i suoi prodotti di punta.

ITS Todini, azienda leader nel settore idrosanitario da più di 40 anni, è stata scelta per partecipare alla manifestazione con 3 fra i suoi prodotti più innovativi, veri e propri concentrati di tecnologia e design, pensati per un’utenza sempre più sensibile alla tecnologia, all’estetica e all’ecosostenibilità.

  • Seagull Deluxe Superior: nell’ambito dei purificatori d’acqua, è l’ultimo nato dell’azienda, dotato di un miscelatore monocomando con 5 vie di erogazione separate (acqua calda, fredda, depurata, refrigerata e refrigerata gassata). Pratico e poco ingombrante, il Seagull Deluxe Superior può essere agevolmente installato sotto al lavello.
  • Cassetta igienizzante Idea Blu: è una cassetta di scarico WC da incasso dotata di un esclusivo sistema igienizzante brevettato da ITS Todini, agevolmente ricaricabile tramite la placca di comando, che permette di disinfettare il WC ad ogni scarico.
  • Placca di comando Style Magnetica: in un mondo dove l’esigenza di avere un bagno bello ed accogliente si fa sempre più pressante, la placca di comando scarico Style Magnetica, compatibile con la cassetta Idea, diventa un vero e proprio elemento di design. Dalla linea sobria ed elegante, spessa solo 12 mm e realizzata in plexiglass, può essere personalizzata con immagini scelte dal cliente ed è l’unica sul mercato ad avere un sistema di aggancio magnetico.

Il mondo è in continua evoluzione, così come le nostre case, veri e propri ambienti multifunzionali, piccole oasi progettate per essere belle, pratiche e confortevoli, grazie all’interazione fra professionisti del settore, la cui parola d’ordine è innovazione, quell’innovazione che è il cardine della manifestazione Architect@Work.